Ultima modifica: 14 Ottobre 2014

Mostra del 2015 di Palazzo Martinengo “Il cibo nell’Arte”

Mostra “Il cibo nell’Arte. Capolavori dei grandi maestri dal Seicento a Warhol” ha ottenuto il patrocinio da parte di EXPO

L’Associazione Culturale Amici di Palazzo Martinengo ha ufficializzato con un comunicato stampa diffuso ai media nazionali la notizia che la grande mostra del 2015 di Palazzo Martinengo “Il cibo nell’Arte. Capolavori dei grandi maestri dal Seicento a Warhol” ha ottenuto il patrocinio da parte di EXPO, con la possibilità di utilizzo in esclusiva del logo.

L’esposizione bresciana sarà, quindi, la prima mostra “targata” EXPO ad aprire in Italia il prossimo 24 gennaio e, considerata l’importanza dell’evento, è molto probabile che all’inaugurazione sarà presente anche il Ministro per i Beni e le Attività Culturali, Dario Franceschini.

Le prenotazioni da parte delle scuole non solo bresciane, ma in generale lombarde e venete, continuano a crescere di giorno in giorni, ed è stata superata in tre settimane la soglia 4.000. Un sorprendere e lusinghiero risultato che spinge l’Associazione, il curatore della mostra Davide Dotti e il comitato scientifico internazionale che lo affianca a proseguire con determinazione e passione il lavoro di preparazione del grande evento.

Per prenotare la visita alla mostra, informazioni o delucidazioni, resto a Vostra disposizione al numero 339-8384933 o all’indirizzo mail mostre@amicimartinengo.it  Vi ricordo che potete visitare anche il sito ufficiale della mostra  WWW.MOSTRACIBOARTE.IT

PIEGHEVOLE MOSTRA BRESCIA EXPO

Comunicato stampa Expo


Documenti disponibili